Le nostre radici affondano nel dopoguerra quando Giulio Pucci, dopo aver maturato esperienza a Firenze, iniziò la sua avventura nel 1950. Con dedizione e l’aiuto della moglie Liliana, fondò la Pizzeria Gelateria Pucci, che divenne presto un punto di riferimento a Pescia, tanto da richiedere un primo ampliamento già negli anni ’60.
L'evoluzione continua negli anni '70: per rispondere ai gusti dei clienti, la gelateria lascia spazio alla cucina e nasce la Pizzeria Tavola Calda Pucci, un luogo dove la tradizione toscana è sempre stata la protagonista assoluta.
Il testimone è passato poi alle figlie e ai generi, che hanno custodito i valori di Giulio traghettando l'attività verso il futuro. Una tappa fondamentale è il 2006, anno del trasferimento nell’attuale sede, più grande e accogliente.
Oggi la storia continua: le nuove generazioni affiancano quella storica, portando idee fresche ma rispettando rigorosamente l’identità e i sapori che ci contraddistinguono. Siamo qui grazie alla passione della nostra famiglia e ai clienti che, da decenni, scelgono di sedersi alla nostra tavola.
Foto del 1950
Apertura della nuova sede nel 2006
Oggi siamo ancora qua